Leni’s-mela-rabarbaro-quad

Leni’s, presentate a Cibus 2018 le novità: succo di mela bio e con rabarbaro


Leni's

Le novità di Leni’s presentate a Cibus 2018: succo mela BIO e succo mela & rabarbaro

Leni’s, il brand di VOG Products riservato ai prodotti trasformati della cooperativa, sarà presente con diverse novitàCibus 2018, il salone internazionale dell’alimentazione in programma a Parma dal 7 al 10 maggio 2018 (leggi qui). Presso lo stand Alto Adige – Südtirol, Padiglione 3, stand 68, Leni’s inviterà visitatori e operatori professionali ad assaggiare due nuove proposte: il Succo Leni’s Mela & Rabarbaro e il Succo di Mela Leni’s BIO.

 

Il succo Mela & Rabarbaro, proposto in bottiglia da 1 litro e nella comoda bottiglietta da 250 ml, entrambe in vetro, va ad integrare la linea composta dalla spremuta di mela 100% e dai gusti Mela & Zenzero, Mela & Sambuco, Mela & Bergamotto e dal Brûlè di Mela da consumare caldo. Il rabarbaro è una pianta aromatica molto apprezzata dai consumatori attenti alla salute, grazie alle sue proprietà digestive e al suo ricco contenuto di polifenoli, vitamina C e sali minerali come ferro, calcio, fosforo e magnesio. Il suo sapore leggermente amarognolo equilibra la dolcezza della mela, per un succo senza zuccheri e coloranti aggiunti, realizzato con mele provenienti esclusivamente dal Trentino – Alto Adige.

 

Il nuovo Succo di Mela BIO, disponibile in bottiglia di vetro da 750 ml, è realizzato solo con mele biologiche dell’Alto Adige, maturate al sole e raccolte a mano al giusto grado di maturazione. A certificarne l’eccellenza è il marchio “Qualità Südtirol”, assegnato solo a prodotti di provenienza altoatesina e di qualità produttiva superiore agli standard.

 

Leni's

Il nuovo succo Mela & Rabarbaro di Leni’s

“Lo stile alimentare degli italiani – commenta Giampietro Perico, business manager di Leni’s – negli ultimi anni ha subito un forte cambiamento, divenendo sempre più frammentato e flessibile. Spesso i tre classici pasti al giorno vengono sostituiti da tanti piccoli spuntini, consumati anche da soli e on the go. Sempre più dunque si richiede la comodità, unita però a un altro concetto che sta prendendo progressivamente sempre più piede: la salubrità di ciò che si mangia e si beve. In tale contesto si inseriscono il nostro succo Mela & Rabarbaro, proposto appunto anche in comode bottigliette, e il nostro Succo di Mela BIO a qualità certificata”.

 

Accanto ai succhi, la gamma Leni’s comprende gli spicchi di mela freschi già tagliati, lavati e pronti al consumo, vero e proprio snack sano e naturale al 100%, e le mousse di mela, tutti prodotti realizzati con la qualità della materia prima e i processi produttivi all’avanguardia di VOG Products, una delle principali aziende europee che si occupa di trasformazione di frutta fresca.

 

 

Copyright: Fruitbook Magazine

 

 





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo