L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      L’inclusività – anche in ortofrutta – al centro della nuova campagna di Babaco Market

                      È on air la nuova campagna OOO e sui media locali e nazionali di Babaco Market, l’e-grocery che mira a combattere lo spreco alimentare promuovendo anche il consumo di frutta e verdura cosiddette brutte ma buone. Una campagna che va oltre il linguaggio tipico del food giocando sui concetti di inclusività e bellezza delle imperfezioni

                      Dalla Redazione

                      Ci sono limoni gialli, succosi, con la coda e carote fresche, croccanti e biforcute. Sono i prodotti “perfettamente unici” in vendita su Babaco Market, come spiega la nuova campagna out of home lanciata il 13 febbraio scorso a Milano, Torino, Bergamo, Brescia e Reggio Emilia, con affissioni nelle metro e sulle pensiline degli autobus. ll servizio di e-grocery che mira a combattere lo spreco alimentare che si origina dal campo alla tavola ha affidato a Dentsu Creative la creatività della nuova campagna integrata OOO, ripresa anche su digital e social media e in radio.

                      “Le forme irregolari e particolari della frutta e verdura delle Babaco Box diventano normalità grazie a una creatività capace di andare oltre il linguaggio tipico del food, comunicando l’unicità di Babaco Market e dei suoi prodotti, tutti diversi e ‘perfettamente unici’, come racconta il claim della campagna”, si legge in una nota diffusa dall’azienda.

                      “​​Babaco Market nasce con il duplice obiettivo di costruire una filiera e-commerce sostenibile e supportare il comparto agricolo italiano, contribuendo a ridurre il food waste – sottolinea  il Ceo e Founder di Babaco Market, Francesco Giberti -. Con questa campagna vogliamo avvicinarci sempre di più ai consumatori, ampliando il racconto della nostra mission e sensibilizzando sull’importanza di ridurre gli sprechi alimentari, in coerenza con il linguaggio ironico, pop e colorato che ci contraddistingue da sempre”, commenta Francesco Giberti, Ceo e Founder di Babaco Market”.

                      La campagna OOH è stata pianificata su circuiti IGPDecaux, partner con cui babaco Market collabora dal 2021 attraverso Nurture, un programma di affiliazione pensato per supportare al meglio startup e nuovi business con potenzialità promettenti.

                      Copyright: Fruitbook Magazine