L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      OP Campidanese al via lo spot nazionale. Carciofi e iLcamone al centro

                      Debutta il 20 dicembre la campagna nazionale di OP Agricola Campidanese con uno spot dedicato al carciofo e a iLcamone, “quello vero” che sarà trasmesso su Canale 5, TGCOM 24 e La7, La7D. Lo spettatore si troverà immerso nelle antiche terre di Sardegna, fra i campi di carciofi e i filari di  pomodori iLcamone. Fino ad arrivare all’esperienza di un sapore unico in tavola. In 15 secondi OP Agricola Campidanese cerca di raccontare l’autenticità di una terra incontaminata e una filiera di qualità, sicura e garantita.

                      Il carciofo è una delle produzioni invernali di maggior successo per l’azienda (leggi qui). È venduto sfuso, a mazzi o confezionato nelle vaschette di cartone col marchio Passioni Gourmet, che quest’anno vede il suo packaging dedicato a “Viaggio in Sardegna” con immagini simbolo della Terra Sarda.

                      iLcamone, “quello vero”, è invece diventato ormai un prodotto di punta: il brand identifica un pomodoro con una personalità unica e spiccata, dal gusto inconfondibile e italiano al 100%. iLcamone viene raccolto esclusivamente a mano solo una volta che ha raggiunto il perfetto livello di maturazione, e quindi inviato nei migliori supermercati e negozi di ortofrutta di tutta Italia.

                      “Noi di OP Campidanese – afferma il responsabile commerciale Marco Lotta puntiamo sempre di più a essere una realtà nazionale, pur rimanendo orgogliosamente un’azienda sarda con un fortissimo legame al nostro territorio che cerchiamo di promuovere insieme ai nostri prodotti, e per comunicare i nostri valori di prim’ordine abbiamo scelto un canale di prim’ordine, la televisione, puntando a entrare nelle case degli italiani”.

                      Campidanese

                      Copyright: Fruitbook Magazine