ortoromi-home

OrtoRomi lancia “Il Buon Piatto”: sette proposte ready to eat e di tendenza


Quinta gamma e piatti pronti freschi, che abbinano il gusto e la leggerezza ai sapori tipici della cucina mediterranea e della tradizione italiana, senza dimenticare i food trend del momento. Sono queste le principali novità che OrtoRomi ha presentato a Macfrut 2018. Realtà innovativa fra i top player della IV gamma, l’azienda è stata protagonista in fiera con il suo ampio e variegato assortimento di referenze a marchio Insal’Arte

 

Dalla Redazione

 

OrtoRomi Buon Piatto Insal'Arte

Una delle gustose e originali referenze della nuova linea Il Buon Piatto Insal’Arte (copyright: Fm)

OrtoRomi, azienda italiana tra i leader della IV gamma (è il terzo top player del settore nel nostro Paese), ha lanciato a Macfrut una nuova linea di prodotti che sono il riflesso dello spirito innovativo che da sempre caratterizza il brand Insal’Arte, sinonimo di qualità e freschezza. Nello stand di 96 mq, per tre giornate i visitatori della Fiera di Rimini hanno potuto apprezzare l’ampio e variegato assortimento di referenze Insal’Arte: dagli estratti, alle ciotole Pausa Pranzo, dalle insalatine biologiche alle buste Fantasia in Verde brandizzate Disney. Sugli scaffali ha trovato pieno risalto anche la linea “Ad Arte”, commercializzata a marchio Almaverde Bio. Si tratta della nuova gamma lanciata in occasione di Fruit Logistica a Berlino e nata dalla partnership fra OrtoRomi e Canova: ad oggi la gamma biologica comprende sei estratti e sei zuppe (leggi qui la news dedicata).

 

OrtoRomi Macfrut 2018

Lo stand di OrtoRomi a Macfrut 2018

La quinta gamma di Insal’Arte è stata protagonista a Macfrut con la proposta delle recenti ricette di zuppe e della linea “Il Buon Contorno” (al vapore, grigliato e gourmet, leggi qui), è si è arricchita anche di un’importantissima novità, che intercetta pienamente la richiesta di prodotti originali, freschi e pratici che sempre più proviene dal consumatore moderno: la nuovissima linea “Il Buon Piatto”.

 

Stiamo parlando di sette referenze di piatti pronti e piatti unici, consumabili sia freddi che riscaldati, per una linea gustosa e leggera che comprende proposte inedite e originali. I nuovi piatti si caratterizzano per abbinamenti inconsueti che sanno coniugare i sapori tipici della cucina italiana e della dieta mediterranea, con i trend food del momento. Ecco allora Violetta con riso e patata viola, Rosemary con bulgur, quinoa e rosmarino, Tonnino con riso rosso integrale e tonno, Dolce Zen, vellutata con zenzero candito, Vellutata con pomodoro e ricotta di bufala, Fantasia con farro, orzo e verdure e Terra e Monti, riso con porcini e patate. Un concerto di gusti che sapranno stupire i consumatori e conquistare il palato dei più curiosi ed esigenti.

 

OrtoRomi Buon Contorno

OrtoRomi scommette anche sulla quinta gamma con la linea “Il Buon Contorno” (copyright: Fm)

A completamento dell’esposizione dell’offerta di OrtoRomi, in mostra a Macfrut c’erano anche i prodotti di I gamma, così come gli aromi, i vaschettoni e i cartoncini.

 

Macfrut, fiera verticale che rappresenta l’intera filiera produttiva, è stata un’occasione importante per OrtoRomi per confrontarsi con il settore e con il pubblico, per avere il polso dell’andamento generale del mercato nei primi mesi dell’anno e per portare avanti le strategie di consolidamento del brand che l’azienda si è proposta come obiettivo.

 

Copyright: Fruitbook Magazine





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo