L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      OrtoRomi sponsor ufficiale della Scuola di Cucina di Sale & Pepe di Mondadori

                      insalarte
                      I prodotti Insal’Arte saranno i protagonisti delle ricette degli chef emergenti: i nuovi corsi della scuola creata da Mondadori partiranno a fine aprile all’interno della suggestiva location Ca’puccino a Milano

                       

                      insalarteLa Scuola di Cucina di Sale & Pepe è la scuola che Mondadori ha creato per tutti gli amanti della buona cucina per permettere loro di affinare le proprie capacità ai fornelli. I partecipanti possono scegliere tra diverse tipologie di lezioni, tutte tenute da esperti maestri dell’arte culinaria. Con la fine del mese di aprile questa prestigiosa scuola darà il via ai nuovissimi corsi per aspiranti chef all’interno della suggestiva location Ca’puccino a Milano in Piazza Diaz: una realtà consolidata ma sempre più in espansione, sia in Italia che all’estero, che unisce il meglio della cucina italiana con un ambiente accogliente e confortevole ispirato al gusto del design Made in Italy.

                       

                      OrtoRomi sarà sponsor ufficiale di questa nuova edizione e metterà a disposizione di tutti gli chef la propria vasta scelta di prodotti a marchio Insal’Arte . Le ricette ideate avranno quindi come protagonisti dei piatti i prodotti del brand, esaltandone il gusto e l’ottima qualità. Un posto di rilievo tra le numerose referenze Insal’Arte è occupato dalle baby leaf, le insalate adulte, le Zuppe Pronte e le ciotole Pausa Pranzo ready – to – eat. In questa occasione sarà inoltre possibile, attraverso le schede tecniche, imparare alcune interessanti nozioni come le proprietà nutritive contenute nelle singole tipologie di insalata, per poter utilizzare in maniera corretta ogni singolo ortaggio e seguirne la corretta stagionalità.