L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Pera Angélys, massiccia campagna di comunicazione per trade e consumer

                      Angélys hp
                      Spreafico, uno dei più grandi gruppi italiani del settore ortofrutta, attivo sia nella produzione che nell’importazione e distribuzione, da alcuni anni produce e vende in esclusiva per l’Italia, con quantitativi crescenti, una delle più interessanti e apprezzate varietà di pere. Parliamo di Angélys, che ora è oggetto di un’importante campagna di comunicazione

                       

                      Angelys ADV

                      La nuova immagine istituzionale di Angélys

                      Pera Angélys, un’esclusiva di Spreafico, continua far parlare di sé grazie alle sue caratteristiche: dolce, succosa, aromatica, senza trattamenti successivi alla raccolta e di lunga conservazione che la rendono appetibile soprattutto nell’alimentazione dei giovani, anziani e sportivi. Questa varietà è da pochi anni sul mercato eppure si sta conquistando il titolo di regina delle pere sulle riviste più importanti d’Italia. Una promozione, questa, che la vede protagonista di campagne pubblicitarie dei magazine più importanti nel settore alimentare, salutistico e di benessere: Donna Moderna, Cucina Moderna, Sale & Pepe, In Tavola, Cucina No Problem, Guida Cucina.

                       

                      Simone Spreafico: «Campagna sopra le aspettative»

                       

                      Pera Angélys dilaga anche in città, con cartelloni e affissioni illuminate a Milano, per poi arrivare nell’universo on-line. “Il programma di promozione, infatti – come afferma l’amministratore delegato Simone Spreafico – è molto corposo e prevede oltre alla pubblicità classica, anche un sito web dedicatowww.angelys.it – con curiosità, informazioni nutrizionali, ricette gustose e creative e per finire un concorso a premi che permette l’interazione e il coinvolgimento diretto degli utenti dei social network, tra cui Facebook e Twitter”.

                       

                      Spreafico a Berlino con la la linea di IV gamma di frutta Vitamia

                       

                      Questa campagna va a coinvolgere non solo i consumatori, ma anche il trade e i punti vendita attraverso materiali informativi e di carattere tecnico. I buyers della GDO saranno adeguatamente informati, motivati e coinvolti nel progetto promozionale, mentre sui punti vendita si interverrà con materiale di comunicazione per il reparto ortofrutta.