L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      PLMA, annullata l’edizione 2021 prevista per dicembre causa Covid-19

                      In seguito all’avanzare del Covid-19 nei Paesi Bassi e altri Paesi europei e le conseguenti misure adottate dai relativi governi per contrastare le possibilità di contagio, PLMA ha dovuto cancellare la fiera  “World of Private Label” prevista ad Amsterdam il 14 e 15 dicembre 2021. Il prossimo “World of Private Label” è stato riprogrammato per il 31 maggio e 1 giugno 2022

                      Dalla Redazione

                      PLMA

                      PLMA ha deciso di cancellare l’edizione 2021 della fiera internazionale della private label “World of Private Label” in programma al Centro Espositivo RAI di Amsterdam il 14 e 15 dicembre (leggi qui). Alla base della decisione ci sono le restrizioni volute dal governo dei Paesi Bassi e di altri Paesi europei per contrastare il Covid e che prevedono limitazioni in materia di spostamenti tra i Paesi e di assembramenti.

                      PLMA attira ogni anno migliaia di espositori e visitatori al RAI ed è la più grande fiera del mondo della private label. L’evento di dicembre era in realtà già un tentativo di recuperare la fiera di maggio 2021, anch’essa annullata a causa delle restrizioni per il Covid-19. Nell’annunciare la cancellazione di dicembre, PLMA ha assicurato ai suoi membri, ai rivenditori e ad altre parti dell’industria delle private label che fornirà loro comunque numerose opportunità per fare rete e accordi commerciali per tutto il 2022.

                      Una mostra virtuale, PLMA Global, sarà presentata a marzo, mentre l’annuale fiera in presenza è stata riprogrammata per la primavera, dal 31 maggio al 1 giugno 2022, al RAI di Amsterdam. Il presidente della PLMA Peggy Davies ha dichiarato: “PLMA rimane impegnata a fornire all’industria mondiale delle private label opportunità di networking, oltre a preziose soluzioni di vendita e di marketing”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine