L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      PLMA torna in presenza ad Amsterdam il 14 e 15 dicembre. 1.700 gli iscritti

                      PLMA-World-of-Private-Label-fiere
                      La fiera internazionale della private label di PLMA torna in presenza ad Amsterdam al Centro Esposizioni RAI. Inizialmente prevista per maggio e poi annullata, vede le nuove date a dicembre 2021, nei giorni di martedì 14 e mercoledì 15, grazie agli allentamenti delle misure anti-covid. PLMA vede già iscritti 1.700 espositori provenienti da 65 Paesi, anche se in totale si aspetta di accogliere quasi 2.000 espositori entro dicembre

                      Dalla Redazione

                      PLMA-World-of-Private-Label-fiere

                      La fiera internazionale “World of Private Label” di PLMA tornerà ad Amsterdam il 14 e 15 dicembre al Centro Esposizioni RAI, in seguito all’allentamento delle misure anti-covid da parte del governo olandese. “Queste nuove misure aprono la strada agli incontri d’affari internazionali – ha dichiarato il presidente della PLMA Peggy Davies -. Non vedo l’ora di sentire il brusio delle conversazioni di persona tra espositori e visitatori. A tutti noi mancava l’energia e la dinamica di una fiera dal vivo”. “Back to Business” è il tema del “World of Private Label” di quest’anno, e non poteva essere altrimenti, vista la voglia e la necessità per le imprese di sviluppare contatti e condividere idee dopo il blocco causato dalla pandemia. Più di 1.700 produttori di private label di 65 Paesi si sono già registrati come espositori. In totale, PLMA si aspetta di di accogliere quasi 2.000 espositori entro dicembre, tra i 45 Padiglioni nazionali e regionali provenienti da 30 Paesi.

                      Nonostante l’allentamento di alcune misure anti-covid, PLMA sta lavorando per creare una fiera sicura, con corridoi extra-large per evitare assembramenti tra le corsie. In mostra anche le ultime tendenze delle private label, come salute e benessere, convenienza, biologico, prodotti a base vegetale e prodotti sostenibili. In primo piano anche i prodotti freschi, congelati e refrigerati, i secchi e le bevande. In mostra ovviamente anche tutto il comparto non-food, tra cui cosmetici, prodotti per la salute e per il benessere.

                      L’area “New Product Expo”, situata al centro dell’edificio RAI Elicium, sarà invece la vetrina per centinaia di prodotti nuovi sul mercato e disponibili presso gli espositori. Nello stesso spazio troveranno posto i vincitori del 2021 della PLMA Internazionale “Salute to Excellence Awards” della PLMA. I Premi Salute to Excellence sono un riconoscimento ai prodotti MDD, alimentari e non, che sono stati introdotti da supermercati, ipermercati, discount, farmacie e negozi specializzati nell’ultimo anno.

                      Inoltre, il giorno prima dell’apertura della fiera, la PLMA terrà uno speciale programma di seminari al Forum Centre al RAI con le ultime novità, trend e interventi di esperti del settore. “Incoraggio tutti i rivenditori, i grossisti e i produttori a venire ad Amsterdam per riconnettersi con i loro colleghi internazionali del settore – ha detto Davies -. PLMA è pronto, entusiasta e desideroso di dare il bentornato al industria delle private label alla sua fiera annuale”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine