L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      #StopViolence: un bollino green sui kiwi Jingold per dire no alla guerra

                      Jingold si unisce alla challenge contro il conflitto russo-ucraino e personalizza i suoi kiwi con un messaggio di pace. #StopViolence è la nuova etichetta laser impressa sui frutti destinati alla vendita nello shop online: un bollino edibile e sostenibile, veicolo di un valore universale. “Le vendite sul nuovo e-commerce stanno andando molto bene – ci racconta il marketing manager di Jingold Federico Milanese -, complice anche l’ampia offerta varietale e l’eccellente qualità del prodotto”

                      di Carlotta Benini

                      kiwi Jingold Stop Violence

                      Nelle ultime battute di questa campagna commerciale, il kiwi Jingold torna ad essere veicolo di un messaggio universale. Dopo il kiwi #LoveYou lanciato in occasione di San Valentino, oggi il brand italiano del kiwi gold aderisce alla challenge globale contro il conflitto russo-ucraino e personalizza i suoi frutti con un messaggio di pace. #StopViolence è la nuova etichetta laser impressa sui kiwi destinati alla vendita nello shop online di Jingold. La marcatura non entra in contatto con la polpa del kiwi, ma rimane esclusivamente sulla buccia, diventando così una sorta di bollino, sostenibile ed edibile.

                      kiwi Jingold Stop Violence“Si tratta di un piccolo gesto per fare sentire la nostra voce – esordisce Federico Milanese, marketing manager di Jingold -, lanciando un messaggio di pace a tutti i consumatori, non solo a quelli di kiwi”.

                      Il kiwi col bollino green #StopViolence è destinato, come detto, solo alla vendita online, nel canale e-commerce che Jingold ha inaugurato lo scorso novembre (leggi qui). “Siamo molto soddisfatti dello shop online – ci racconta Milanese -. Le vendite stanno andando molto bene e il concept La tua dose quotidiana di fibre e vitamina C creato per le confezioni destinate all’e-commerce, unitamente all’ampia offerta varietale (Jingold Red, Jingold Plus, Jingold Bio, Jingold Green e Jingold Gold sono le tipoplogie di kiwi in vendita, ndr) e all’eccellente qualità del prodotto, sta dando ottimi risultati”. “Il servizio è attivo praticamente in tutto il territorio nazionale – prosegue il marketing manager di Jingold – e garantiamo la consegna a casa in tempi brevissimi, addirittura in giornata nella città di Milano”.

                      “Il packaging dei kiwi Jingold venduti online è studiato appunto per dare la possibilità al consumatore di avere la sua dose settimanale di vitamine e fibre – conclude Milanese -, pertanto ogni box è un multiplo di sette (vale a dire che le confezioni che l’utente può scegliere sono da 7, 14 e 21 frutti, ndr), in modo da favorire il consumo anche per i nuclei familiari più consistenti e di permettere a ciascuno di personalizzare la sua box scegliendo il gusto che più predilige”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine