todis-frutta-bambini-homeok

Todis regala un frutto ai suoi piccoli consumatori: al via l’iniziativa nei pdv


Mele, kiwi, arance, banane, pere, uva, fragole, posizionate in un espositore a misura di bambino collocato nei reparti ortofrutta dei suoi punti vendita, con un invito semplice e diretto: “Cari genitori, offriamo ai vostri bambini un frutto! Fa bene ed è gratis!”. È la nuova iniziativa promossa da Todis, insegna discount di proprietà di Iges Srl (gruppo PAC2000A Conad) presente nel centro e sud Italia, per parlare ai suoi piccoli consumatori invitandoli ad apprezzare il valore di una merenda sana

 

Dalla Redazione

 

Todis frutta bambini

L’espositore di frutta a misura di bambino nei punti vendita Todis

“Da oggi nei punti vendita Todis c’è un frutto ad attendere tutti i nostri giovani clienti, una merenda alternativa sana buona. Perchè “la corretta alimentazione si impara da piccoli!”. Massimo Lucentini, direttore generale dell’insegna discount della società Iges (il cui capitale è rappresentato al 100% da PAC2000A Conad), lancia su Twitter la nuova iniziativa rivolta ai piccoli consumatori.

 

Todis frutta bambini

L’espositore si trova nei reparti ortofrutta

Dalla seconda settimana di aprile la catena ha distribuito in alcuni punti vendita della sua rete presente nel centro e sud Italia un espositore colorato contenente frutta fresca (mele, kiwi, arance, banane, pere, uva, fragole) progettato ad altezza di bambino e collocato nei raperti ortofrutta dei discount. Il messaggio è chiaro e semplice: “Cari genitori, offriamo ai vostri bambini un frutto! Fa bene ed è gratis!”,

 

“Il valore è nelle persone, nei sorrisi. I nostri bambini, le nostre vite! Da Todis, da oggi, per loro la frutta è gratis”, è il richiamo che fa su Linkedin Massimiliano Rossi, direttore commerciale generi vari PAC2000A Conad.

 

L’iniziativa ha appena preso il via e l’intenzione è di estenderla a tutta la rete Todis, che conta attualmente circa 250 punti vendita tra Puglia, Abruzzo, Lazio Campania, Marche, Molise, Calabria, Sicilia, Toscana, Umbria. Iges, la società proprietaria dell’insegna, sviluppa la sua rete esclusivamente attraverso la formula del franchising. È presente in tutto il centro-sud Italiaanche attraverso le sue consociate Addis srl e Sodisi srl, joint venture rispettivamente con Conad Adriatico Conad Sicilia.

 

Copyright: Fruitbook Magazine





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo