L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Noberasco sul podio al Food Match con Veg&Crock, le chips di ortaggi 100% naturali

                      Noberasco-Gulfood-18-Fm-q

                      (Copyright: Fm)

                      veg&crock noberasco

                      La linea Veg&Crock e altri  prodotti Noberasco in vetrina a Gulfood 2018 (copyright: Fm)

                      Con Veg&Crock la novità arriva dall’orto e Noberascocon la sua nuova linea di chips di verdure, si aggiudica il Premio Food 2018 per il fuori pasto durante il Food Match a Milano, l’evento b2b organizzato in collaborazione con la rivista Food che si è svolto lunedì 5 marzo nella sede del Sole 24 Ore.

                       

                      Veg&Crock si caratterizza per essere una linea sorprendente di petali di verdura (leggi qui). Noberasco propone attualmente sei varianti: barbabietole, carote, topinambur, patate dolci, peperoni e pomodori, che si trasformano in croccanti snack con pochi e semplici passaggi perché la verdura fresca, lavata e affettata, viene essiccata, conservando il gusto e arricchendosi di una piacevole fragranza. Questo è il segreto della Noberasco per offrire un prodotto sfizioso, naturale, non fritto, senza conservanti e sale aggiunto, in pratiche confezioni monodose da consumo on the go. Le chips di ortaggi infatti sono ideali anche per chi segue diete vegetariane, da tenere in borsa e consumare come snack o trasformarsi in ingrediente da proporre in abbinamento a piatti sfiziosi o aperitivi alternativi.

                       

                      Marina Lonzini, responsabile marketing di Noberasco, ritira il premio a Food Match 2018 (copyright: Fm)

                      “Ricerca in ambito healthy food e innovazione di prodotto sono driver per Noberasco in costante evoluzione, perché a ogni lancio di prodotto spostiamo i nostri confini. – spiega Marina Lonzini, responsabile marketing di Noberasco – La nostra idea di benessere non è solo il valoriale a cui tendiamo, ma cerchiamo di tradurla in una vera e propria well-being experience”. È così che Veg & Crock ha conquistato il consumatore e vinto il Premio Food 2018: sicuramente grazie all’idea divertente di sgranocchiare verdure, ma anche attraverso eventi e attività unconventional pensate a supporto del lancio come le lezioni di orto urbano, press day interattivi con momenti di sharing cooking e degustazioni. “Da queste experience e dai feedback ricevuti – continua Lonzini – abbiamo intercettato suggestioni e sviluppato l’introduzione di tre nuove referenze Veg & Crock: broccoli, zucca e zucchine che presenteremo a partire da questa primavera.”

                       

                      Ma la novità che il consumatore non si aspetta -conclude la responsabile marketing di Noberasco – sarà la linea alla frutta Fruit & Crock pronta a diventare protagonista delle pause spezza fame estive, sempre all’insegna di quel perfetto mix tra gusto, croccantezza, fibre e naturalezza che otteniamo grazie al nostro sistema di essiccazione, che ci permette di raggiungere risultati migliori in termini di sicurezza alimentare, valori nutrizionali e caratteristiche organolettiche rispetto a qualsiasi sistema di liofilizzazione”.

                       

                      Al centro della mission dell’azienda ligure rimane il consumatore attento ed evoluto, che sceglie con cura la propria alimentazione, che vuole vivere da protagonista i propri momenti di break e sa che “con Noberasco è facile star bene” .

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine