L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Zerbinati: Bowl’Z e Burger’z fra i top 100 a Cibus nell’Innovation Corner

                      Zerbinati

                      Zerbinati conferma la sua partecipazione al salone internazionale dell’alimentazione Cibus 2018, che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio. Presso lo stand E002 (Padiglione 3) l’azienda presenterà a buyer e visitatori di tutto il mondo molte gustose novità. A partire dalle nuove Bowl’Z, il primo vero “piatto pronto vegetale fresco” di Zerbinati: arricchito con superfood e dressing gustosi e accompagnato dal pratico set di posate. Innovatrici in termini di prodotto, ricettazione e servizio, le già celebri Bowl’Z di Zerbinati rappresentano un nuovo concetto: quello che si identifica nel motto “Shake it. Eat it”. Dopo il successo riscontrato al recente FuoriSalone della Design Week di Milano, le Bowl’Z vengono così presentate a Cibus 2018 in tre varianti: Riso alla Mediterranea, Quinoa alla Marocchina e Riso all’Asiatica.

                       

                      Le Bowl’Z di Zerbinati sono protagoniste a Cibus anche nell’area Innovation Corner,  dedicata ai 100 prodotti più esclusivi fra quelli presenti in fiera (leggi qui). In mostra fra i “TOP 100” ci sono anche i Burger’Z 100% veggie.

                       

                      Ma le novità di Zerbinati non si fermano qui. “Subito Pronti in Microonde” – la linea di Spinaci ed Erbette in formato monoporzione stand alone pronti in 5 minuti – sono facilissimi da preparare grazie alla praticissima busta microondabile. C’è poi la linea “Non Solo Wok’Z”, che comprende tre nuovissime referenze di contorni di IV gamma dal sapore fusion e dal pack in formato monoporzione: il carattere innovativo della linea si esprime anche attraverso la scelta degli ingredienti, tra i quali spiccano il croccantissimo curly kale e i germogli di fagioli azuki verdi. Anche in questo caso le modalità di preparazione sono semplicissime: bastano pochi minuti in microonde, in padella o nel wok.

                       

                      Zerbinati

                      Le innovative Bowl’Z di Zerbinati

                      Nella lista non mancano poi le due nuove referenze della linea “Le Monoporzioni”, ottime in estate, da gustare anche fredde: il Riso Nero Integrale con Edamame – nato dall’unione tra i croccanti chicchi di riso nero e il delicato edamame – e la Crema con Fagiolini, Basilico e Ricotta senza Lattosio, referenza che dimostra l’attenzione dell’azienda alle peculiarità del free-from.

                       

                      Le novità “estive” di Zerbinati proseguono poi con tre nuove creme da 620g, referenze che – oltre ad esaltare le tradizionali caratteristiche di gusto, benessere e servizio secondo Zerbinati – introducono la frutta nella gamma dei piatti pronti: la Crema con Cannellini, Pomodorini secchi e Peperoncino, Crema con Carote, Mela e Zenzero e Crema con Zucchine, Fagiolini e Semi di Canapa. Previste novità anche per quanto riguarda la IV gamma, dove la linea “Il Nostro Bio” di Zerbinati vede l’introduzione di Cuori di Iceberg, Minestrone, Spinaci ed Erbette.

                       

                      Infine una curiosità che piacerà ai più piccoli: a Cibus 2018 ci sarà anche la presentazione ufficiale della nuovissima mascotte Zerby, che intratterrà i visitatori giocando a basket e proponendo molte attività divertenti.

                       

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine