L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Zerbinati investe in brand awareness: al via la nuova campagna affissioni

            Parte lunedì 31 ottobre la prima importante campagna affissione di Zerbinati, azienda italiana leader della quarta gamma e dei piatti pronti, che campeggerà in posizioni strategiche nelle principali province e città italiane, individuate secondo la pianificazione della distribuzione dei prodotti dell’azienda. L’advertising è mirato ad accrescere così la brand awareness del gruppo piemontese, che sta investendo molto in comunicazione e che sta chiudendo un anno positivo, che ha portato innovazione, nuovi segmenti e nuovi mercati

             

            Dalla Redazione

             

            zerbinati

            La nuova campagna corporate di Zerbinati protagonista dell’autunno

            “Dal 1970, le buone idee nascono in casa”: è questo il claim della nuova campagna di advertising di Zerbinati, leader italiana nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi (zuppe, creme, contorni e burger vegetali), progettata per comunicare la storicità del marchio e i suoi valori. Si tratta della prima, importante campagna affissione dell’azienda di Casale Monferrato (Al), dal 1970 sinonimo di qualità e di italianità, che ha mantenuto inalterate le proprie radici distinguendosi dalla concorrenza e puntando su aspetti che la rendono unica quali la tradizione, la continua ricerca, l’attenzione alle nuove tendenze alimentari e l’innovazione.

             

            affissione-zerbinatiL’intera gamma di prodotti Zerbinati, dalle zuppe due porzioni e monoporzioni alle referenze bio, dai Burger’Z alle insalate di IV gamma, è protagonista della campagna corporate che sarà protagonista di questo autunno. Prosegue così la strategia di comunicazione del gruppo, che punta a uscire dagli scaffali e a entrare nelle case degli italiani grazie a prodotti pratici, freschi, sicuri e gustosi. Una sicurezza e una qualità garantite dalla massima attenzione alla trasparenza, che consente di portare ogni giorno sulla tavola dei consumatori ricette sfiziose e di qualità.

             

            “Per l’azienda questo è un investimento di risorse importante, a conclusione di un anno che, riassunto in tre parole, per noi significato innovazione, nuovi segmenti e nuovi mercati. – dichiara Simone Zerbinati, direttore generale del gruppo – Proseguiremo in questa direzione, la comunicazione per noi è una leva strategica e questa campagna di advertising sarà la prima di una serie. Manterremo sempre saldi i nostri valori di tradizione e innovazione, con un occhio sempre attento ai nuovi trend di consumo e alla bontà, dalle materie prime al prodotto finito”.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine