L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Zucca di Halloween? È anche un superfood. E porta l’autunno nelle Zuppe Insal’Arte

                      Un pieno d’autunno con le vellutate di OrtoRomi a base di zucca,  dal sapore delicato e gustoso, 100% naturali e vegetali. Confezionate in un packaging, elegante, contemporaneo e riconoscibile, adatto anche al microonde, sono ideali da gustare anche fuori casa, grazie al pratico cucchiaio inserito nel pack, per un pasto nutriente, leggero e salutare. Sono disponibili nei punti vendita delle principali catene distributive nei formati tradizionale e monoporzione

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      pumpkins

                      La zucca non è solo il decoro di Halloween, ma un ingrediente ideale per piatti gustosi e delicati

                      È il simbolo di Halloween per eccellenza. Svuotata della sua polpa interna e intagliata nella superficie, viene utilizzata come lanterna nella notte delle streghe, per ricreare volti più o meno spaventosi, secondo una tradizione nata in Irlanda nel diciannovesimo secolo. Ma la zucca non è solo un decoro ornamentale. È un ingrediente esclusivo e prelibato, ideale nella preparazione di numerosi piatti grazie al suo sapore dolce e gradevole. Ed è un vero e proprio superfood, ricco di proprietà benefiche per l’organismo.  Come altri frutti o ortaggi dalla polpa di colore giallo-arancio, la zucca è infatti ricca di vitamine e di beta-carotene, ha proprietà antiossidanti e antiaging ed è benefica anche per l’apparato digerente.

                       

                      zuppa_ortoromi

                      Le vellutate di zucca e carote di OrtoRomi

                      Per assaporare in pieno l’autunno, OrtoRomi propone questo prezioso ingrediente nelle sue Zuppe Insal’Arte, delicate e fresche, 100% naturali e vegetali, tutte caratterizzate da un packaging elegante, contemporaneo e riconoscibile. Abbinata alla carota, la zucca si può assaporare in vellutate uniche per il loro gusto ed estremamente comode da consumare per la confezione che può essere inserita direttamente nel forno a microonde.

                       

                      Le zuppe sono disponibili sia nel formato tradizionale da 620 g sia nell’inedito formato monoporzione da 350 g completo di crostini, e si possono trovare nei banchi frigo dei reparti ortofrutta delle principali catene distributive. Sono ideali da gustare anche fuori casa grazie al pratico cucchiaio inserito nel pack, per un pasto nutriente, leggero e salutare.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine