L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Zuppe Insal’Arte: otto nuove ricette fra tradizione e innovazione

                      Il brand di eccellenza di OrtoRomi, tra i top player del settore ortofrutticolo italiano, rinnova la linea dei prodotti di quinta gamma proponendo otto referenze nuove nelle ricette, nel packaging e nelle grammature. Piatti tutti da gustare pronti in pochi minuti che propongono anche abbinamenti inediti come scarola e fagioli e cicoria e patate. Disponibilii in pack da 620 e 310 grammi, le nuove zuppe Insal’Arte si possono trovare sugli scaffali delle principali insegne della grande distribuzione

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Le sette nuove zuppe Insal’Arte con proposte tradizionali e accostamenti inediti

                      Le zuppe Insal’Arte si rinnovano nella proposta e nel packaging. La linea dedicata alla quinta gamma di OrtoRomi offre ora un assortimento di ricette della cucina italiana più tradizionale, come i minestroni o i passati di verdure, che si arricchiscono di abbinamenti mai visti tra le referenze di quinta gamma. È il caso della Zuppa di scarola e fagioli, o della Zuppa cicoria e patate, che si affiancano alla più tradizionale Zuppa di 

carciofi. Poi ci sono un Minestrone di verdure e uno di legumi, un Passato di verdure e uno di Zucca e carote e, infine, un Purè, ancora più soffice e gustoso, perché nato da vere patate e non da fiocchi.

                       

                      Le referenze in tutto sono otto e si distinguono per un un packaging accattivante, disponibili nelle grammature da 620 g e 310 g sugli scaffali delle principali insegne della Gdo. Pronte per essere scaldati nel microonde o in pentola, diventano il piatto perfetto per un pasto veloce e sano, in grado di arricchire la dieta con vitamine e proteine vegetali nobili.

                       

                      Il purè Insal’Arte

                      Gli ingredienti sono attentamente selezionati e all’interno dei prodotti Insal’Arte di V gamma ci sono esclusivamente verdure, con la sola aggiunta di olio extravergine di oliva, acqua e sale. Solo il purè di patate vede l’aggiunta di latte, burro e parmigiano reggiano, come vuole la tradizione. 100% naturali e prodotte in Italia nella B.U. di Bellizzi (SA), le nuove referenze sono prive di coloranti, conservanti e glutammato, senza Ogm. Ogni prodotto è sottoposto ai rigorosi controlli della filiera produttiva per cui OrtoRomi si distingue.

                       

                      Grazie alla scelta accurata delle materie prime, alle tecnologie di ultima generazione applicate a cottura e refrigerazione, e al perfetto equilibrio di sapori, frutto di scrupolose ricerche e test, i nuovi prodotti Insal’Arte si differenziano per il loro gusto genuino e naturale che dal primo assaggio conquista il palato.

                       

                      Con il lancio di questa linea di referenze di quinta gamma, OrtoRomi conferma la sua capacità di rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente, composto da consumatori che, pur conducendo una vita frenetica, non vogliono rinunciare al sapore e soprattutto alla salubrità di quello che mangiano. Insal’Arte si fa garante della qualità di suoi prodotti perseguendo da sempre i valori della tradizione, affidabilità, sicurezza alimentare e innovazione.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine