L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      DimmidiSì, tre novità per l’estate 2020. Hoff: “IV gamma torna protagonista”

                      Dimmidisi-Estratti-novita-2020

                      I due nuovi estratti freschi della linea DimmidiSì Juicing

                      DimmidiSì, brand leader in Italia nei piatti pronti freschi a base vegetale – insalate, zuppe, burger, contorni, brodi, bevande, primi piatti – presenta in vista dell’estate 2020 tre novità: la vellutata con peperoni rossi da gustare anche tiepida e due nuovi estratti freschi  – fragole & limone e menta & limone – che vanno ad aggiungersi alla famiglia DimmidiSì Juicing. Valérie Hoff: “La Linea Verde Spa durante l’emergenza sanitaria non si è mai fermata, pur essendo in una delle zone più colpide dal Covid-19. Ora vediamo la luce in fondo al tunnel, siamo convinti che la quarta gamma tornerà protagonista sulle tavole degli italiani”

                      Dalla Redazione

                      La-Linea-Verde-Valerie-Hoff-DimmidiSi-05.2020

                      Valérie Hoff, direttore marketing di La Linea Verde, con le novità DimmidiSì

                      Si arricchisce la proposta di zuppe ed estratti DimmidiSì in vista dell’estate 2020. La Linea Verde non si è mai fermata, pur essendo nella Bassa Bresciana, in uno degli epicentri dell’emergenza sanitaria da coronavirus, come ci ha confermato il direttore marketing Valérie Hoff: “L’azienda ha reagito subito, adottando tutte le misure necessarie per garantire ulteriormente la sicurezza dei circa 800 lavoratori del sito di Manerbio. Abbiamo cambiato modo di lavorare e di relazionarci, con i lavoratori e con gli stessi clienti, l’impegno di tutti è sempre stato quello di garantire le forniture ai punti vendita“.

                      “Negli ultimi mesi – sottolinea Valérie Hoff – abbiamo potenziato le attività di charity sul territorio, sostenendo l’ospedale di Manerbio e fornendo i nostri prodotti a personale sanitario, a enti caritatevoli, al Banco Alimentare. Sono state settimane difficili, ma ora si vede la luce fuori dal tunnel: siamo convinti che la quarta gamma, a partire dalle insalate in busta, prima o poi tornerà protagonista sulle tavole degli italiani, per i quali rimarrà complesso l’atto d’acquisto, e soprattutto finalizzato a mettere nel carrello un prodotto confezionato e quindi protetto”.

                      “Ora – continua Valérie Hoff – mentre è in corso su radio e digital la campagna Tutto il gusto di stare inSìeme, ideata per divulgare un messaggio fortemente empatico rivolto al consumatore di oggi, ci apprestiamo a lanciare sul mercato nazionale alcune novità di prodotto in vista dell’estate, caratterizzate come sempre dal nostro leitmotiv, che è la bontà. Si tratta di una nuova zuppa fresca e di due nuovi estratti freschi. Alcune novità le abbiamo invece posticipate a tempi più propizi, come “Un Sacco Green”. Siamo convinti comunque che la sostenibilità è un tema che tornerà presto di attualità”.

                      DimmidiSi-zuppa-orto-peperoni-rossi-novita-2020

                      La nuova vellutata fresca DimmidiSì con peperoni rossi

                      La nuova limited edition di zuppe fresche Profumi dell’orto è composta da tre ricette dal profilo organolettico fresco e appagante, ottime da consumare anche tiepide. Accanto alle due referenze lanciate lo scorso anno – Minestrone con riso rosso italiano e Vellutata con formaggio fresco – La Line Verde presenta la nuova Vellutata con peperoni rossi. Ortaggi semplici per un sapore delicato e genuino, con un tocco di peperone e il rosso estivo del pomodoro, ne fanno un primo delicato, dal bellissimo colore e dal sapore fresco.

                      Tutte e tre le ricette sono senza legumi, il che le rende particolarmente adatte a un target femminile alla ricerca di benessere e leggerezza nel proprio lifestyle. Tutta la gamma è in una ciotola monoporzione da 350 grammi riciclabile al 100%. Il cluster, inoltre, è di cartone riciclato certificato FSC. La Linea Verde continua a investire nel mercato delle zuppe fresche all’interno del quale DimmidiSì ricopre un ruolo di leadership In un mercato complessivamente cresciuto l’obiettivo è rispondere alla richiesta di zuppe fresche pronte che ravvisiamo anche nel periodo estivo.

                      Dimmidisi-Estratti-novita-2020

                      I due nuovi estratti freschi della linea DimmidiSì Juicing

                      In vista dell’estate si arricchisce anche l’offerta di estratti freschi DimmidiSì Juicing con due nuove dissetanti referenze: Red Detox Fragola e Limone e Green Tonic Menta e Limone. Le due novità si basano su gusti da sempre apprezzati da tutti, grandi e piccini. Fragola e Limone è un must irrinunciabile dove il sapore dolce della fragola incontra il gusto fresco del limone, mentre Menta e Limone è un vero evergreen in cui la freschezza della menta si sposa con il profumo intenso del limone.

                      La gamma DimmidiSì Juicing è composta da nove referenze ed è suddivisa in tre mini gamme – Sì al Relax, Sì all’Equilibrio e Sì allo Sprint – e strizza l’occhio alla cromoterapia grazie alla scelta di colori diversi, decisi e brillanti legati agli ingredienti e alle loro virtù. Il consumo quotidiano di alimenti veggie e funzionali come pratica salutistica è ormai ampiamente diffuso in quanto risponde al desiderio di seguire una sana alimentazione che contribuisca al benessere fisico. Gli estratti freschi DimmidiSì sono confezionati in una comoda bottiglietta di Pet da 250 ml, riciclabile nella plastica.

                      Copyright: Fruitbook Magazine