L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            La Linea Verde con DimmidiSì conferma la sua presenza a Cibus 2018

            La-Linea-Verde

            Sinfonia festosa di DimmidiSì, una delle novità de La Linea Verde

            La Linea Verde, specialista del fresco nel mercato dell’ortofrutta pronta al consumo (insalate fresche in busta e in ciotola, frutta), bevande (come estratti e frullati) e piatti pronti freschi (zuppe fresche, insalatone arricchite e contorni), rinnova la partecipazione a CIBUS 2018, il Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma (leggi qui).

             

            Dal 7 al 10 maggio La Linea Verde – il cui management sarà presente in stand (Padiglione 3- stand F014) per tutta la durata della fiera – intende incontrare i protagonisti della Gdo nazionale ed europea, in vista di ulteriori sviluppi commerciali. 

             

            Presso lo stand, dove il grande pubblico potrà vivere un’esperienza interattiva all’insegna del gusto e del divertimento e in compagnia delle mascotte Zuppy e Insalatona, sarà possibile scoprire in anteprima le ultime novità di prodotto a marchio DimmidiSì, pensate specificatamente per il mercato europeo. 

             

            La-Linea-Verde

            la 19esima edizione di Cibus è in programma dal 7 al 10 maggio 2018

            La Linea Verde, con 238 milioni di fatturato nel 2017 e un incremento del +6% sull’anno precedente, è una solida realtà che opera come affidabile co-packer per la Gdo e, grazie alla spinta innovativa del proprio brand DimmidiSì, dona costante linfa al banco frigo del reparto ortofrutta.

             

             

            Copyright: Fruitbook Magazine