L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Zerbinati a Marca con le insalate pronte “Che Gusto” ideate dal masterchef Ferrero

                      Zerbinati Che Gusto Goji
                      L’azienda di Casale Monferrato specializzata nella produzione della IV gamma e di piatti pronti freschi il 13 e 14 gennaio partecipa alla fiera di Bologna dedicata alla distribuzione moderna. Zerbinati presenterà la nuova linea di insalate “Che Gusto!”, ideata con il nutrizionista e vincitore di Masterchef 2014 Federico Francesco Ferrero. In anteprima anche la nuovissima linea di piatti pronti freschi “Le Monoporzioni”

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Zerbinati che gustoZerbinati, azienda italiana specializzata nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, creme e contorni), è presente all’importante evento fieristico internazionale Marca 2016 a Bologna il 13 e 14 gennaio come espositore presso il Padiglione 26, stand C5. La partecipazione rappresenta un importante riconoscimento del percorso intrapreso negli anni dall’azienda piemontese, abile a innovare la propria offerta al consumatore attraverso una differenziazione competitiva basata su un portafoglio di prodotti che conta oltre 100 referenze sia a marchio Zerbinati sia a marca privata – noto il suo storico rapporto con Esselunga – dimostrando quindi capacità di adattamento del prodotto finale alla private label. È proprio grazie all’abilità e alla maturata esperienza nel proporsi come co-packer di alta qualità e innovatività per la grande distribuzione organizzata che si contestualizza la presenza dell’azienda Zerbinati, che attualmente conta oltre 180 addetti, a Marca 2016.

                       

                      “Portiamo in tavola la tua marca con il nostro gusto”: questo il claim con cui la storica azienda famigliare si propone alla fiera bolognese, comunicando agli stakeholder la proverbiale ricerca dell’alto livello di qualità all’insegna del made in Italy dei propri prodotti., attraverso l’utilizzo di materie prime certificate che attestano la genuinità, la bontà ed il gusto di prodotti 100 per cento italiani. Nel corso delle due giornate dedicate al largo consumo, Zerbinati presenterà la nuova linea di insalate “Che Gusto!”, ideata con il nutrizionista e vincitore di Masterchef 2014 Federico Francesco Ferrero e da poco lanciata sul mercato e in anteprima la nuovissima linea di piatti pronti freschi “Le Monoporzioni”. Marca 2016 sarà inoltre per Zerbinati la giusta occasione per procedere con il percorso di internazionalizzazione e apertura ai mercati esteri che l’azienda intende perseguire nel medio-lungo termine.

                       

                      Zerbinati monoporzioni

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine