L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Cibus, tra le novità DimmidiSì anche la nuova linea benessere e inedite insalatone

                      BattagliolaAndrea
                      Non solo i nuovi burger vegetali. La Linea Verde, specialista del freschissimo e secondo player in Italia dietro a Bonduelle, forte del marchio DimmidiSì, ha presentanto al Cibus di Parma – cui ha partecipato per la prima volta – numerose novità, a partire dalla nuova linea benessere, dei piatti unici con ricettazioni particolari e dotati di kit con forchetta e tovagliolo per offrire ancora più servizio. Interessanti anche le inedite insalatone in ciotola con con feta e surimi e i primi freschi con quinoa e couscous

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Battagliola Cibus

                      Andrea Battagliola, direttore commerciale La Linea Verde, al Cibus (Copyright: Fm)

                      Il Gruppo di Manerbio (Brescia), che opera come affidabile co-packer per la GDO sia in Italia sia all’estero, è produttore ai vertici del mercato della quarta gamma e leader per i piatti pronti freschi e per le zuppe fresche. Per la prima volta ha esposto con uno stand di grande impatto al Cibus di Parma. Ha saputo distinguersi grazie alla propria naturale inclinazione all’innovazione e si è imposta sul mercato con DimmidiSì, il brand di proprietà creato 10 anni fa e divenuto noto grazie a Le Zuppe Fresche, il prodotto che nel 2006 fece nascere anche in Italia il mercato delle zuppe fresche pronte, di cui da allora detiene la leadership.

                       

                      PrimiFreschi Cibus

                      Quinoa e Couscous protagonisti dei  nuovi Primi Pronti Freschi, con forchetta e tovagliolo (Copyright: Fm)

                      “I prodotti freschi pronti al consumo sono ormai affermati in Italia ed è giunto il momento per essere più valorizzati all’interno del punto vendita – ha dichiarato Andrea Battagliola, direttore commerciale La Linea Verde -. Stiamo lavorando a una estensione della nostra presenza in ulteriori mercati oltre a quelli che già presidiamo. Il Cibus attrae un target di visitatori molto ampio, ci sembra la piazza ideale sia per presentare i nostri ultimi lanci sia per rimarcare la nostra leadership in mercati come quello delle zuppe fresche e delle insalate in busta. Per quanto riguarda i burger vegetali (leggi la news), saranno sul mercato in tempi brevi e si distingueranno per essere prima di tutto buoni”.

                       

                      Linea Benessere

                      La nuova linea Benessere firmata DimmidiSì, composta – per ora – da due referenze (Copyright: Fm)

                      Il Salone è stato l’occasione per presentare, in anteprima, importanti novità DimmidiSì, che rispondono alle ultime tendenze di consumo. Due sono le nuove ricette per i Primi Piatti Pronti Estivi e puntano sul fascino di cereali in voga: Couscous & Armonia mediterranea Fresca e Quinoa & Verdure dell’orto Fresche. Sull’onda della tendenza che privilegia alimenti ricchi di proteine, DimmidiSì presenta invece due nuove insalatone – della gamma delle insalatone in ciotola -: Insalatona Greca con feta e Insalatona con surimi, pomodorini e crostini. Per cavalcare, invece,  il trend del benessere, La Linea Verde lancia altre due ricette: Cranberries, semi di zucca e noci in insalata e Aloe, bacche di Goji e semi di girasole in insalata. Altre importanti novità saranno svelate durante la kermesse.

                      Surimi insalatona

                      La nuova insalatona con surimi, una novità assoluta nel segmento delle ciotole (Copyright: Fm)

                      Copyright: Fruitbook Magazine